Si gioca all'U-Power Stadium di Monza per l'indisponibilità di San Siro causa Olimpiadi. In palio un posto in semifinale contro la vincente di Napoli-Como
4 febbraio - 18:56 - MILANO
Live
18:56
torino, la probabile formazione
—
(3-5-2): Paleari; Tameze, Marianucci, Coco; Pedersen, Vlasic, Prati, Casadei, Obrador; Kulenovic, Adams. All. Baroni.
18:56
inter, la probabile formazione
—
(3-5-2): J.Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Ftrattesi, Mkhitaryan, Diouf, Carlos Augusto; P.Esposito, Bonny. All. Chivu.
18:56
la designazione
—
Sarà Matteo Marchetti della sezione di Osta Lido l'arbitro del quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Torino. Assistenti Mondin e Ceolin, quarto ufficiale Bonacina. Presente al Var l'arbitro La Penna, mentre Assistente Var sarà Giua.
18:56
dove vederla
—
Inter-Torino, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 4 febbraio alle ore 21 allo U-Power Stadium e verrà trasmessa in diretta in chiaro sui canali Mediaset (Italia 1). Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o sul sito Mediaset. Diretta testuale qui su Gazzetta.it.
la partita
—
È arrivato il momento dei quarti di finale di Coppa Italia che vedranno l'Inter di Cristian Chivu affrontare il Torino di Marco Baroni. A causa dell'impossibilità di giocare a San Siro, impianto che verrà utilizzato per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali, l'appuntamento si sposta all'U-Power Stadium di Monza. Chi vince si conquista un posto in semifinale, dove la vincente di Inter-Torino incontrerà a sua volta la vincente di Napoli-Como.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·