Hamilton e Kim Kardashian, la cena romantica a Parigi alimenta il gossip

16 ore fa 2

Tre appuntamenti in tre giorni, e in tre località diverse, per il ferrarista britannico e l'imprenditrice statunitense

4 febbraio - 12:06 - MILANO

La frequentazione tra Lewis Hamilton e Kim Kardashian sembra proseguire a gonfie vele dopo il lussuoso fine settimana trascorso in un hotel di lusso nelle Cotswolds. Mentre i diretti interessati continuano a non confermare né smentire le voci, gli avvistamenti non fanno che susseguirsi tra Londra e Parigi e anche le amiche dell'ex fidanzata del ferrarista britannico, Nicole Scherzinger, hanno commentato queste indiscrezioni.

Hamilton e Kim Kardashian, cena romantica a Parigi

—  

Tre appuntamenti romantici in tre giorni, in tre città diverse, per Hamilton e Kardashian secondo la stampa britannica che ha documentato gli ultimi spostamenti della coppia. Dopo la fuga nelle Cotswolds, il pilota e l'influencer e attrice hanno raggiunto Londra, dove avrebbero trascorso la notte al Rosewood Hotel di Londra, struttura a cinque stelle a due passi da Covent Garden.

Il giorno dopo, secondo il Daily Mail, Hamilton e Kardashian si sarebbero spostati a Parigi, dove la 45enne ha partecipato a un evento per promuovere i nuovi prodotti del suo brand di abbigliamento intimo SKIMS. Dopo l'impegno di lavoro, Lewis e Kim si sono concessi una cena romantica al ristorante giapponese Aqua Kyoto, con vista sulla Torre Eiffel, e hanno trascorso la notte all'hotel Le Bristol, albergo di lusso dove in questi giorni il prezzo minimo per una stanza è di 2.115 euro a notte.

Hamilton e Kardashian, la preoccupazione degli amici dell'ex Nicole Scherzinger

—  

Se per il momento i diretti interessati sembrano aver scelto la strada del silenzio, a parlare alla stampa di questa presunta storia d'amore sono state alcune amiche di Nicole Scherzinger, la cantante e attrice a cui il pilota è stato legato per otto anni, tra il 2007 e il 2015.

"Sembrava più interessato a passare del tempo con gli amici che con la sua fidanzata", ha riferito al Sun un'amica della 47enne, pronta a mettere in guardia Kim Kardashian: "È impossibile da accontentare. Un secondo prima le comprava regali e le diceva che la amava e un attimo dopo faceva scoppiare delle grandi liti e la ignorava per giorni", ha dichiarato a proposito della relazione tra il pilota e la popstar.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo