Elodie, prove di convivenza a Milano con Franceska Nuredini?

18 ore fa 2

La popstar e la ballerina 23enne sono state paparazzate di nuovo, felici e sorridenti per le vie di Milano

4 febbraio - 09:30 - MILANO

Archiviata definitivamente la storia d'amore con Andrea Iannone, sempre più vicino a Rocío Muñoz Morales che poche ore fa lo ha definito "una persona sensibile, con valori simili ai miei", Elodie sarebbe sempre più concentrata sul suo rapporto speciale con la ballerina Franceska Nuredini, e c'è già chi parla di una convivenza in corso tra le due.

Elodie e Franceska Nuredini, prove di convivenza?

—  

A lanciare lo scoop è stato il magazine Chi, secondo il quale la popstar e la ballerina 23enne avrebbero iniziato a vivere insieme nella casa milanese di Elodie. Le due sono state paparazzate durante una passeggiata per le vie di Milano, a braccetto e pronte a scattarsi foto insieme ai fan.

Stando agli scatti pubblicati nell'ultimo numero della rivista diretta da Massimo Borgnis, Elodie e Franceska avrebbero pranzato insieme prima di rientrare in casa. Una routine normale, scrive Chi, che conferma però il profondo feeling tra le due, fuggite in Thailandia per Capodanno insieme ad alcune amiche, e più volte paparazzate felici e sorridenti in giro per Milano dopo il loro ritorno in Italia.

Elodie e Iannone, silenzio sulla rottura

—  

Dopo tre anni di relazione, ben documentata anche via social tra foto in vacanza, dichiarazioni d'amore e momenti di quotidianità, la storia d'amore tra Elodie e Andrea Iannone sarebbe giunta al capolinea negli ultimi mesi del 2025. Dai diretti interessati, però, non sono ancora arrivate conferme o smentite, lasciando così un alone di mistero che, probabilmente, verrà fugato soltanto quando uno dei due deciderà di annunciare pubblicamente la nuova frequentazione.

Secondo il magazine Oggi, a decidere di mettere fine alla relazione sarebbe stata Elodie dopo essersi avvicinata sempre di più alla giovane ballerina: "È proprio la forza di questo nuovo 'sentimento' ad aver dato il coraggio necessario a Elodie per mettere un punto alla sua relazione con Iannone", ha scritto la settimana scorsa Alberto Dandolo nella sua rubrica I buoni, i belli, i cattivi.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo