Il presidente e ad di Exor ha spiegato in un video perché è stata rifiutata l'offerta d'acquisto di Tether: "Come famiglia continuiamo a sostenere la nostra squadra e a guardare al futuro"
John Elkann - Fotogramma/IPA
13 dicembre 2025 | 16.32
LETTURA: 1 minuti
"La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni, nel vero senso della parola. Nel corso di un secolo, quattro generazioni l'hanno resa forte, accudita nei momenti difficili e festeggiata nei momenti felici. La Juve fa parte di una famiglia molto più grande, la famiglia bianconera, fatta di milioni di tifosi nell'Italia e nel mondo, che amano la Juve come si amano le persone care". Con queste parole, diffuse in un video sui canali ufficiali della Juventus, il presidente e ad di Exor (azionista di maggioranza del club) John Elkann ha chiarito la posizione della società relativamente all'offerta d'acquisto di Tether, colosso delle criptovalute.
Elkann: "Juve è storia, non in vendita"
Elkann ha continuato: "Proprio pensando a questa passione, a questa storia d'amore che ci unisce da oltre un secolo, come famiglia continuiamo a sostenere la nostra squadra e a guardare al futuro, per costruire una Juve vincente. La Juventus, la nostra storia e i nostri valori non sono in vendita".
Leggi anche
Tag
Vedi anche










English (US) ·