Chi l'ha visto?, stasera su Rai 3: i casi del 4 febbraio

18 ore fa 2

Nel corso della puntata di oggi, Federica Sciarelli tornerà a parlare dell'omicidio di Franka Ludwig

4 febbraio - 09:31 - MILANO

Questa sera, mercoledì 4 febbraio 2026, va in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto?, come di consueto in prima serata su Rai 3. Federica Sciarelli, alla guida del programma dal 2004, accompagnerà il pubblico tra i casi di cronaca più discussi e delicati, a cominciare dall'omicidio di Anastasia e Andromeda, mamma e figlia uccise la scorsa estate nel parco romano di Villa Pamphili, offrendo aggiornamenti sul processo in corso contro Francis Kaufmann. L'appuntamento è per le 21.20 di oggi su Rai 3 e in streaming su RaiPlay.

Chi l'ha visto? anticipazioni del 4 febbraio 2026

—  

Questa sera la puntata si aprirà con un approfondimento sul processo a carico di Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, accusato del duplice omicidio della compagna Anastasia Trofimova e della piccola Andromeda, trovate senza vita il 7 giugno scorso a Villa Pamphili

L'avvocato dell'uomo ha deciso di chiedere una perizia psichiatrica, mentre la mamma di Anastasia, la signora Tatiana, ha rilasciato una dichiarazione forte a Chi l'ha visto?: "Lui sa bene quello che fa, programma ogni suo passo, aveva un piano.... trova sempre una giustificazione, ma non è un pazzo e deve rispondere a pieno per quello che ha fatto".

Il caso di Daniela Ruggi

—  

Sciarelli accompagnerà i telespettatori di Rai 3 alla scoperta degli ultimi aggiornamenti sul caso di Daniela Ruggi, la 32enne scomparsa il 19 settembre 2024, il giorno dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Sassuolo in seguito a un malore: è suo il teschio ritrovato in una torre abbandonata a poche centinaia di metri da casa sua. Qualcuno l'ha uccisa e poi ha cercato di far scomparire il suo corpo?

L'omicidio di Franka Ludwig

—  

Oltre a dare spazio, come di consueto, agli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà, Federica Sciarelli tornerà sul delitto di Franka Ludwig, la 52enne tedesca uccisa per intascare il premio delle assicurazioni, da lei stipulato su insistenza del compagno. L'uomo è stato arrestato insieme a una complice, ma c'è il dubbio che possano esserci altre vittime: le testimonianze inedite saranno presentate nel corso della puntata di stasera di Chi l'ha visto?.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo